Dreamscaper, ad agosto in early access

Sognare, morire, svegliarsi

-

Dreamscaper, arriverà su Steam in early access il 14 agosto, cosi come annunciato dallo sviluppatore indipendente Afterburner Studios.

Ecco il nuovo video:

 

IL GIOCO

In Dreamscaper i giocatori si tufferanno nel subconscio di Cassidy, affrontando i suoi incubi surreali per poterla salvare da un destino oscuro. Ogni sonno sarà una prova diversa in un mondo in continua evoluzione, che contemplerà molti eventi e sfide uniche. Il profondo sistema di combattimento comprenderà molte opzioni di attacco. Da pistole a mano e yo-yo ad abilità incredibili, come quella di controllare il tempo stesso. In un mondo di sogni tutto è possibile.

Una volta svegli, i giocatori interagiranno con le persone nella vita di Cassidy, stringendo nuove relazioni e mettendo insieme i suoi eventi della vita. Con essi sarà possibile sbloccare nuovi potenziamenti, in grado di incidere sul sogno successivo. Non appena Cassidy si addormenterà il ciclo finirà col ricominciare. I giocatori attraverseranno i suoi bellissimi e inquietanti scenari da sogno. Qui affronteranno i suoi incubi frontalmente con un ricco sistema di combattimento hack-n’-slash in cui verranno premiati il ​​posizionamento accurato, i tempi esatti e i riflessi rapidi.

Ian Cofino di Afterburner Studios, ha dichiarato:

Siamo onorati della straordinaria risposta che Dreamscaper ha già ricevuto in vista del lancio di early access su Steam. Tra il Steam Game Festival, la vetrina IGN e una serie di altri eventi online, l’interesse per Dreamscaper è aumentato e siamo più entusiasti che mai di far finalmente entrare i giocatori durante l’accesso anticipato e raccogliere i loro feedback, pensieri e opinioni per continuare a migliorare la storia e il gameplay mentre ci dirigiamo verso il lancio finale il prossimo anno.