White Nights Summer’20 è un enorme spettacolo videoludico per oltre 10.000 partecipanti che si terrà sull’hub WN dal 20 al 24 luglio. L’evento ti porterà virtualmente in cinque diverse città come Londra, San Pietroburgo, Berlino, Shenzhen e San Francisco.
Esperti di EA Industrial Toys, Huuuge Games, Niantic, Rollic Games, Netmarble, Riot Forge, Super Evil Megacorp, TikTok, Adikteev, App Annie, Kwalee, Zimad, Snapchat, Facebook, Unity, Rovio e altre società condivideranno le loro opinioni e case study e rispondere alle domande.
Chat, videochiamate, riunioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed esposizioni virtuali. Tutto questo e anche altro si potrà fare scegliendo il tipo di biglietto e registrarsi sul sito web.
LA CONFERENZA
White Nights Summer’20 Conference è un importante evento B2B per l’industria dei giochi in Europa. Riunisce aziende chiave di paesi europei, Russia, Asia e Stati Uniti con oltre 4.500 partecipanti all’anno offline e oltre 10.000 partecipanti online. Il motivo principale per partecipare agli eventi di White Nights, secondo il feedback dei visitatori, è un’opportunità per incontrare il mercato faccia a faccia. Si può infatti avere una comunicazione diretta con qualsiasi partecipante alla conferenza con l’aiuto di WN Hub, la piattaforma di comunicazione del settore dei giochi.
Quest’estate la conferenza di White Nights sarà online ma la conferenza si svolgerà non in una, ma in cinque diverse città:
Berlino (20.07)
San Francisco (21.07)
Londra (22.07)
Shenzhen (23.07)
San Pietroburgo (24.07)
La conferenza “viaggerà” in tutto il mondo condividendo le ultime notizie e approfondimenti del settore, coinvolgendo le comunità locali, mostrando i migliori giochi della zona e persino offrendo opportunità di networking offline in alcune città.
1 commento su “White Nights Summer’20 partirà la prossima settimana”