Super Toy Cars 2 arriva anche su PS4

Il titolo è già disponibile sulle altre piattaforme

-

Come sappiamo, Super Toy Cars 2, è disponibile già su Pc, Xbox One e Switch e a partire dal 23 luglio arriverà anche la versione PS4 che mancava all’appello.

In questo nuovo capitolo sono state mantenute tutte le peculiarità più apprezzate dai giocatori, ma è stato arricchito da nuovi contenuti e perfezionamenti. È stato rivisitato il sistema di guida, sono state introdotte nuove vetture, nuovi circuiti, nuovi potenziamenti, oltre ad una nuova modalità carriera che darà maggiore longevità al gioco, ecc.

Ecco il trailer di lancio:

 

Il titolo è un frenetico gioco di corse arcade in cui si potrà manovrare della auto giocattolo in miniatura all’interno di circuiti composti da oggetti di grandi dimensioni. Il tutto sarà arricchito da potenziamenti raccoglibili, un po’ come accade sui classici di Mario Kart.

Man mano che si andrà progredendo nel gioco, ci sarà inoltre la possibilità di modificare in vari modi la propria macchinina consentendoci di apportare sia potenziamenti che modifiche estetiche.

In Super Toy Cars 2 sarà possibile gareggiare sia in modalità giocatore singolo che in multigiocatore, con i propri amici, attraverso piste composte da oggetti di uso quotidiano. In questo universo di gioco ad esempio sarà possibile reperire oggetti che normalmente si trovano sopra una comune scrivania, ma non solo.

Nelle piste potremo trovare una salsiccia che avrà le dimensioni di un autobus, piuttosto che un hamburger dalle dimensioni di una piccola piscina, il tutto intramezzato da oggetti potenzialmente pericolosi per le nostre macchinine, come delle forbici giocattolo che si fanno strada nel mezzo della pista.

CARATTERISTICHE