Street Power Football, ecco la modalità street power

Nuovo trailer e presentazione di due nuove star del gioco, Daniel Capellaro e Issy Hitman

-

Da quando è stato annunciato, non sono certo mancati aggiornamenti circa i contenuti e le novità su Street Power Football. Il nuovo titolo realizzato da SFL Interactive e Maximus Games, che hanno pubblicato un nuovo trailer. Esso mette in mostra la modalità street power, dove ogni giocatore disporrà di unici super-poteri che miglioreranno le performance per realizzare trick sempre più spettacolari e segnare reti a ripetizione.

Quando l’indicatore di potenza di ogni giocatore sarà pieno, sarà possibile attivare i suoi super-poteri. La modalità Street Power è inoltre disseminata di consumabili. Essi appariranno in maniera casuale in tutti i playground, aiutando il giocatore a raggiungere il massimo della potenza. Nel nuovo trailer è inoltre possibile dare uno sguardo approfondito ai vari super-poteri. Come ad esempio l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il worm hole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo).

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Mentre i pre-order della versione retail sono già disponibili, gli appassionati dovranno attendere il 13 luglio per l’apertura di quelli digitali. Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Il titolo dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora.

Il gioco dispone inoltre di un roster incredibile di ambasciatori di freestyle a livello globale, Panna e Street Soccer tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, JaviFreestyle, Raquel Benetti, Daniel GotHits, Yoanna Dallier e molti altri. Sperimenta mosse freestyle esclusive per ogni ambassador nei palcoscenici più importanti del mondo. Oggi sono stati inoltre introdottu due nuovi pezzi da 90: