Evergate, diamo uno sguardo ravvicinato

Il titolo arriverà entro la fine dell'anno

-

Dopo l’annuncio, PQube e lo sviluppatore Stone Lantern Games hanno condiviso ulteriori dettagli sul platform puzzle 2D Evergate, con la sua ricca storia, la splendida arte disegnata a mano e l’esclusiva meccanica di allineamento per sparare. Il titolo arriverà su Switch e Pc/ Steam entro la fine dell’anno.

Ecco il trailer:

IL GIOCO

In Evergate i giocatori guideranno Ki, un’anima infantile, nel suo viaggio nell’aldilà. Impugnando la propria Soulflame per raggiungere nuove altezze, ci si potrà librare nei cieli e superare i pericoli. Inoltre si incontreranno i ricordi passati di Ki attraverso le sue vite precedenti, con lo scopo di decifrare la connessione con il suo Spirito gentile.

Punutando la propria Soulflame attraverso un cristallo si potranno liberare i suoi straordinari poteri. I giocatori ne dovranno fare uso per raggiungere l’irraggiungibile, affrontare i propri nemici e bandire gli incubi del proprio passato nell’ombra.

L’obiettivo è semplice: raggiungere il cancello. Per fare ciò sarà necessario accendere la propria Soulflame per rompere i cristalli. Ogni cristallo libererà diversi poteri. Sfruttando questi diversi poteri con ingegnosità e abilità si potrà risolvere ogni enigma. Il trucco è riposto nel fatto che la propria Soulflame spara solo se puntata sulla Sorgente, una sostanza bianca che detiene il potere dell’aldilà.