Dopo essere atterrato su console lo scorso aprile, Deliver Us To Moon (qui la nostra recensione) si sta preparando per un lancio speciale, riservato a qualche migliaio di utenti. KeokeN Interactive e Wired Productions hanno annunciato l’arrivo entro l’anno di una Collector’s Edition del gioco.
Destinata agli utenti PS4 e Xbox One e limitata a sole 2.000 unità, questa edizione da collezionisti esclusiva avrà certificati di autenticità numerati individualmente. Sul sito ufficiale è inoltre disponibile il pre-order al prezzo di 99,99 euro.
IL GIOCO
Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un vicino futuro apocalittico cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze globali crearono la World Space Agency e trovarono una nuova promettente fonte di energia sulla Luna.
La World Space Agency colonizzò e lavorò sulla Luna fino alla fatidica notte in cui tutte le comunicazioni con la Terra si interruppero e l’energia venne persa. Ora, anni dopo, assumi il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra con la missione, d’importanza vitale, di investigare su cosa sia successo e di salvare l’umanità.
IL CONTENUTO DELLA COLLECTOR’S EDITION
La Collector’s Edition di Deliver Us To Moon conterrà:
- Una copia della Deluxe Edition del gioco (PS4 o Xbox One).
- La premiata colonna sonora originale su doppio vinile da 12″.
- Fumetti esclusivi a edizione limitata “The Blackout” di Moonman.
- Un libro con copertina rigida stellare.
- Manifesto dettagliato della mappa della luna reale.
- USB a forma di ASE contenente contenuti bonus da parte degli sviluppatori e altro ancora.
- Gioco Space-tastic Art Prints.
- Certificato di autenticità numerato.
- Custodia lenticolare strabiliante.
- Autentica patch WSA per far parte del team.
- Una chiave bonus per poter riscattare il gioco su Steam.
A PROPOSITO DELLA COLLECTOR’S EDITION
Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha dichiarato:
Abbiamo iniziato a produrre le nostre edizioni limitate per collezionisti nel 2017 e ogni release ha celebrato incredibili giochi e sviluppatori. I nostri fan attendono con impazienza ciò su cui stiamo lavorando e siamo altrettanto entusiasti del fatto di aver creato queste edizioni da collezione. Potremmo non essere in grado di lanciare un razzo in cielo (credetemi, questo era parte dei nostri piani prima di Covid) ma possiamo offrire un’edizione da collezione fuori dal mondo e il nostro messaggio ai fan è semplice. Siate veloci e assicuratevi la vostra copia.