GeForce Now, ecco il nuovo Game Ready
Scopriamo assieme i nuovi titoli che arricchiranno il servizio di Nvidia
L’impegno da parte di Nvidia nel rilasciare ogni settimana nuovi e incredibili giochi per i suoi membri su GeForce Now continua. Infatti anche questo giovedì si appresta a tornare con l’appuntamento “Game Ready su GeForce Now”.
Lanciarsi nella propria sessione di gioco quando lo si desidera. Questo è quello che significa essere “Game Ready su GeForce Now. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. Nvidia gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa e la DLSS 2.0.
Questa settimana il servizio lancia 11 giochi in totale, tra cui nuovi spettacolari arrivi come Death Stranding (con supporto DLSS 2.0) e l’Open Beta di Hyper Scape. E’ stato inoltre annunciato il ritorno di Albion Online.
Ogni volta che Epic Vault renderà disponibili nuovi fantastici giochi gratuiti, Nvidia si farà trovare pronta per far sì che quei giochi siano presenti anche sul suo servizio. Questa settimana stanno lavorando a Torchlight 2, quindi l’invito è quello a restare aggiornati per avere la conferma giovedì prossimo, una volta che saranno effettuati anche i lanci di nuovi giochi.
Di seguito l’elenco completo dei nuovi titoli.
GAME READY SU GEFORCE NOW
Le novità:
- Death Stranding (Steam & Epic – 14 luglio).
- Hyper Scape Open Beta (Uplay – 12 luglio).
- Enter the Gungeon (Epic Game Store).
- Far Cry Primal (Epic).
- Metin2.
- Surviving Mars (Epic).
- Totally Accurate Battle Simulator (Epic).
- Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint (Epic).
- TrackMania 2 Stadium (Uplay) .
- Unfortunate Spacemen.
Ritorna su GeForce Now:
- Albion Online (via Albion launcher)