Outriders, l’atteso sparatutto GdR di People Can Fly, (sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm) e Square Enix External Studios (ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause), sbarca anche sul servizio streaming Google Stadia. Ad annunciarlo Square Enix grazie alla collaborazione con Google.
Il titolo dovrebbe su Google Stadia nel 2021 e sarà preceduto dalle versioni Pc, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X a fine anno.
A seguire il trailer di Outriders “Viaggia verso l’ignoto”, buona visione:
Outriders è uno sparatutto GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche ruolistiche e una trama avvincente ambientata in un oscuro e spietato mondo fantascientifico. I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti.
Si potrà creare il proprio ed unico Outrider ed iniziare una nuova avventura sul pianeta ostile Enoch. Il gameplay offre la possibilità di potenziare i propri poteri e collezionare armi ed equipaggiamento devastanti in un viaggio volto alla sopravvivenza sempre sul filo della morte.
LE CARATTERISTICHE DI OUTRIDERS
Una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato: lungo la trama del gioco si passerà dai bassifondi e le baraccopoli della prima città, fino ad attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
Sparatorie intense: poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei più famosi sviluppatori di shooter in circolazione, People Can Fly.
L’intensità di uno shooter e la profondità di un gdr: i combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono sparatorie frenetiche dai poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
Modalità co-op dinamica da 1 a 3 giocatori: si potranno cimentare da soli o insieme ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out, affrontando gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
Quattro classi uniche: si può creare e personalizzare il proprio Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire al meglio il proprio stile di gioco.
Meccaniche da loot and shoot: ci sono innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili da raccogliere per personalizzare al meglio il proprio Outrider e sopravvivere nel mondo di gioco.
Vi lasciamo con la dichiarazione di Sebastian Wojchiechowski, CEO e capo di People Can Fly:
È con grande piacere che annuncio lo sbarco di Outriders su Google Stadia. Uno dei concetti chiave del gioco è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.
Alberto Pagano
2 commenti su “Outriders arriva anche su Google Stadia e console”