UFC 4 ha una data d’uscita

UFC 4 è stato ufficialmente annunciato con il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya e UFC Welterweight Jorge Masvidal come atleti di copertina

-

UFC 4 debutterà il prossimo 14 agosto su PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo Electronic Arts con il campione dei pesi medi UFC Israele “The Last Stylebender” Adesanya e contendente welter UFC Jorge “Gamebred” Masvidal come la coppia ufficiale di atleti di copertina del gioco.

Il prossimo gioco ambientato nel popolare franchise UFC porta una nuova esperienza che mette il giocatore e il suo combattente creato al centro dell’azione. Dotato di un nuovissimo sistema di progressione unificato, demolizione revisionata e meccanica di terra, combinazioni più fluide da clinch-to-strike e la possibilità di sperimentare le origini degli sport da combattimento in tutti i nuovi ambienti, UFC 4 offre l’esperienza di arti marziali miste più raffinata fino ad oggi.

I giocatori che preordinano oggi stesso il gioco potranno ricevere, dal primo giorno, l’accesso per giocare nei panni dei campioni del mondo dei pesi massimi Anthony Joshua e Tyson Fury e ai pacchetti di personalizzazione All New Backyard e Kumite. Inoltre, sono disponibili per i giocatori che acquistano UFC 4 tramite una tessera di gioco in UFC 3 o UFC 2, oltre ad uno sconto del 10% su UFC 4, vantaggi aggiuntivi, come la leggenda delle arti marziali Bruce Lee e 500 punti UFC.

A seguire il trailer del gioco con il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya e UFC Welterweight Jorge Masvidal, buona visione.

IL GIOCO

In UFC 4, il combattente è modellato dal loro stile di combattimento, risultati e personalità. I giocatori possono sviluppare e personalizzare i personaggi attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità per passare dalla dilettante sconosciuta alla superstar UFC nella nuova modalità Carriera.

Novità di UFC 4, i giocatori possono anche sperimentare quattro nuovissimi ambienti, tra cui The Kumite, The Backyard, UFC Apex e Action Avenue, o sfidare il mondo nelle nuove Blitz Battles o Online World Championships per diventare il campione indiscusso.

Dettagli sulle prestazioni come la classe di peso e una delle cinque discipline MMA, tra cui Wrestling, Jiu-Jitsu, Boxe e altro, definiscono il modo in cui i giocatori combattono, mentre oltre 1.600 nuovi pezzi di equipaggiamento redditizio, oltre 120 emote e altro consentono ai giocatori di mostrare la propria personalità.

Alberto Pagano