Death Stranding sbarca su Pc

A 8 mesi di distanza dalla release su PS4, il titolo firmato Kojima Productions arriva su Pc in versione retail con steelbook nei negozi e in versione digitale su Steam ed Epic Games Store

-

L’epopea di Death Stranding è pronta a ricominciare su Pc. Dopo aver sfidato ogni definizione di genere dalla mente visionaria di Hideo Kojima e realizzato dal team Kojima Productions, il titolo è ora disponibile su Pc. A distribuirlo è 505 Games, che già a una settimana dall’uscita del gioco su PS4 aveva annunciato di aver siglato l’accordo per la distribuzione del titolo.

Il gioco è ora in vendita in tiratura limitata nella versione speciale retail a un prezzo di 69,99 euro. Mentre in versione digitale standard sulle piattaforme Steam e Epic Games Store si trova viceversa al prezzo di 59,99 euro. A circa 8 mesi dalla release su PS4, l’opera di Hideo Kojima sbarca su Pc con nuove funzionalità e contenuti giocabili, disponibili esclusivamente per i nuovi utenti. Tra questi, il supporto ai display ultra-wide, un frame rate elevato, supporto alla tecnologia avanzata di Nvidia e un emozionante crossover in-game con la popolare serie di giochi Valve, Half-Life e Portal.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

LA VERSIONE PC

Oltre al gioco base, i giocatori che acquistano la versione Pc del gioco distribuito da 505 Games riceveranno anche:

La versione retail (in tiratura speciale limitata) di Death Stranding contiene invece tutti gli elementi addizionali della versione digitale oltre a una speiale e rara confezione Steelbook con un nuovo Steelbook artwork.

Per un periodo di tempo limitato, sarà infine possibile ricevere la versione digitale Pc del titolo, acquistando una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER, 2060, o un laptop o desktop fornito di GPU RTX.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.