Civilization VI, il 23 luglio arriva il dlc Etiopia

Fa parte del secondo pacchetto del New Frontier Pass

-

Il 23 luglio arriverà il secondo pacchetto espansivo di Civilization VI: New Frontier che sarà dedicato all’Etiopia. Lo ha annunciato 2K, publisher dello strategico a turni di Firaxis.

L’aggiornamento sarà disponibile per chiunque possieda il Civilization VI – New Frontier Pass o potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 euro. Ricordiamo che il New Frontier Pass è disponibile da maggio.

Il pacchetto Etiopia comprende un nuovo leader e una nuova civiltà nonché un nuovo Distretto e altri edifici. Il dlc include inoltre una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Società segrete. Questa modalità di gioco, che richiede le espansioni Rise and Fall o Gathering Storm per essere giocata, aggiunge quattro potenti e misteriose Società segrete al mondo. La scoperta di una Società sblocca un Governatore unico con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città.

Una volta che si diventa membri di una Società, ci si impegna a farne parte per il resto del gioco. Le alleanze con i giocatori che sono componenti della stessa Società generano più rapidamente i Punti Alleanza, e questi giocatori avranno una migliore opinione di voi in diplomazia. I giocatori che sono membri di un’altra Società, tuttavia, non vi ameranno una volta che saranno a conoscenza della vostra affiliazione.

Infine, coloro che hanno acquistato il Civilization VI – New Frontier Pass riceveranno i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Catherine De Medici. Ogni Persona Pack contiene una nuova versione di un leader preferito, con un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader.

“Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale, mentre “Magnificence Catherine” può usare i Lussi per travolgere il mondo con la Cultura e il Turismo.