Aluna: Sentinel of the Shards, ecco un nuovo video

Andiamo alla scoperta del Nuovo Mondo

-

Dopo quello di gennaio, Digitart Interactive mostra un nuovo video gameplay di Aluna: Sentinel of the Shards, titolo che va ad esplorare le gesta di Aluna. Quest’ultima, combattiva figlia di un conquistatore spagnolo e della dea della natura sudamericana, Pachamama, cresciuta nella Spagna di inizio XVI secolo, fuggirà nel Nuovo Mondo, dove si renderà conto di essere nella sua vera patria. Il titolo arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2020.

Ecco il nuovo video:

ALUNA: SENTINEL OF THE SHARDS

Il gioco vedrà l’eroina impegnata in una missione attraverso la mitologia Inca, mentre cercherà di recuperare un amuleto affidatole dalla madre, allo scopo di compiere il suo vero destino. Il titolo combinerà le profonde meccaniche di un gdr d’azione alla Diablo con la mitologia revisionista di God of War. Basato sulla storia degli Inca, isaranno incluse divinità, creature e racconti mitologici, che hanno costituito il cuore della cultura colombiana del XVI secolo. Il giocatore dovrà esplorare le scogliere del Santuario e le enormi giungle del Nuovo Mondo, fino al Tempio di Nagaric nei canyon vulcanici in questa epica avventura storica.

Antonio Hernandez, fondatore di Digital Interactive, ha dichiarato:

Aluna: Sentinel of the Shards porta i giocatori in un posto che non avevamo mai visto esplorato nei giochi prima d’ora. Pensiamo che la mitologia inca e la storia latinoamericana siano davvero affascinanti e che ci sia un’enorme popolazione di giocatori latinoamericani là fuori che non si riflette nel loro passatempo preferito. Volevamo celebrare questa cultura spesso trascurata e creare lungo il cammino un’avventura spericolata.