A quasi un anno dal suo annuncio durante la Gamescom 2019, Sword Art Online Alicization Lycoris è ora disponibile su Pc, PS4 e Xbox One. Il nuovo capitolo della serie di JRPG targata Bandai Namco porterà i giocatori a esplorare l’Underworld. Un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. A
nime che, ricordiamo, proprio in questi giorni sta per uscire con War of The Underworld Part II, la seconda parte del nuovo arco della terza stagione, ovvero proprio Sword Art Online Alicization.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
In Sword Art Online Alicization Lycoris i giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice. Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza JRPG del nuovo capitolo targato Bandai Namco. Il suo sistema di IA unico nel suo genere permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione. Un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico.
Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni. Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Sword Art Online Alicization Lycoris è ora disponibile”