World of Warcraft: Shadowlands, c’è la collector’s edition
Numerosi gli oggetti da collezione presenti
Durante l’anteprima in diretta streaming dei contenuti in arrivo con World of Warcraft: Shadowlands, presentato durante il Blizzcon 2019, il produttore esecutivo John Hight ha rivelato la collector’s edition della prossima espansione.
Questa Collector’s Edition a tiratura limitata contiene molti oggetti collezionabili per rendere ancora più ricco il viaggio dei giocatori di World of Warcraft: Shadowlands nelle Terretetre, tra cui:
- Il libro rilegato Art of the Shadowlands
- Il tappetino per mouse “Cielo infranto”
- Un set da 4 spille da collezione raffiguranti i sigilli delle Congreghe delle Terretetre
- Una chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition di Shadowlands
- La chiave digitale di gioco dell’Epic Edition, che contiene 30 giorni di tempo di gioco e tutti gli extra di gioco dell’Epic Edition digitale:
- Cavalcatura Dragone Eterno Stregato
- Mascotte Dragoserpe dell’Anima
- Pietra del Ritorno del Viandante Eterno
- Effetto estetico dell’arma Illusione: Brivido Fantasma
- Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands
Il preacquisto sarà disponibile online nei prossimi giorni e i giocatori possono trovare ulteriori informazioni sulla collector’s edition fisica, sul prezzo e sui luoghi di preacquisto sul sito web di World of Warcraft.
IL GIOCO
Una volta messo piede nel regno dei morti, i giocatori di World of Warcraft che entreranno nelle leggendarie Terretetre si imbatteranno in una situazione caotica. Normalmente, le anime defunte giungerebbero in un regno più appropriato alla vita che hanno condotto, ma ora tutte le anime vengono inviate nella Fauce, dove i più malvagi sono costretti a subire un eterno tormento.
Desiderosi di ristabilire il ciclo corretto e scoprire cosa sta tramando Sylvanas, i personaggi stringeranno dei legami con le Congreghe che regnano sui diversi piani delle Terretetre:
- I risoluti Kyrian del Bastione, obbligati dal dovere e dalla disciplina a salvaguardare le anime del regno dei morti durante il passaggio alle Terretetre.
- I misteriosi Silfi della Notte di Selvarden, che difendono ferocemente gli spiriti della natura da coloro voglio privarli della loro rinascita.
- Gli astuti Venthyr di Revendreth, che si cibano delle anime più orgogliose ed egoiste in un regno gotico di opulenza e tormento.
- I bellicosi Necrosignori di Maldraxxus, che forgiano le armate di non morti che combattono tra le prime linee a difesa delle Terretetre e onorano coloro che cercano potere e gloria in battaglia.