Dopo la webcam, arriva oggi il nuovo headset da gaming di Creative, il SXFI GAMER, disponibile sul sito ufficiale a 129,99 euro. SXFI GAMER è dotato di Battle Mode, un nuovo profilo audio, il nuovo CommanderMic e un cavo usb in Kevlar e spettacolari luci rgb.
GIOCARE NELLA REALTA’
Sin dall’inizio del 2020, i prodotti Super X-Fi sono stati aggiornati alla Gen2, una versione di Super X-Fi avanzata e migliorata che offre una più accurata personalizzazione del profilo audio, aggiunge ulteriori opzioni di configurazione surround, miglior audio positioning e fedeltà.
SXFI GAMER incorpora tutti questi elementi e fa un passo avanti con la Battle Mode, un profilo audio disegnato appositamente per gli Fps, immagini ambientali, segnali audio, proiezioni a distanza e direzionalità.
COMPARTO AUDIO E MICROFONO
SXFI GAMER accontenta anche i gamer più attenti. CommanderMic debutta con un nuovo design audio che include un filtro pop integrato. È inclusa l’ultima tecnologia del microfono SXFI inPerson, che usa uno speciale algoritmo per esaltare la voce riducendo i rumori ambientali.
SXFI GAMER aumenta il fattore estetico con il cavo usb in Kevlar, progettato per garantire forza e durabilità mentre trasferisce dati per offrire la massima potenza di gioco. Le nuove luci rgb sui padiglioni, permettono di personalizzare il proprio asset da combattimento scegliendo tra 16,7 milioni di colori.
Sim Wong Hoo, amministratore delegato di Creative ha dichiarato:
I videogiochi sono sempre stati nel nostro DNA, sin dai primi giorni di vita di Sound Blaster oltre 30 anni fa. Dopo aver creato con successo Super X-Fi, di cui la critica ha sempre parlato come il Sacro Graal della tecnologia delle cuffie, non ci siamo adagiati sugli allori. Siamo andati avanti e abbiamo impiegato molte risorse per migliorare Super X-Fi, puntando specialmente al settore gaming. La Battle Mode è qui e con il CommanderMic e altre funzioni, SXFI GAMER incarna davvero lo spirito delle nostre migliori tecnologie in un headset da gaming. Allo stesso tempo, SXFI GAMER permette di comunicare con i tuoi amici come se fossero davanti a te, e loro sono in grado di sentirti chiaramente. È dunque un ottimo strumento per lavorare, imparare e giocare da casa.
1 commento su “Creative, ecco il nuovo headset”