WWE 2K Battlegrounds, c’è la data di lancio

A settembre gli utenti potranno sfidarsi a lottare senza limiti su Pc e console

-

Si avvicina il tempo della lotta. WWE 2K Battlegrounds, annunciato lo scorso aprile, ha ora una data di lancio. 2K Games ha confermato che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 18 settembre su Pc, PS4, Xbox One, Xbox One X e Switch. Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito, WWE 2K Battlegrounds è inoltre pre-ordinabile.

Sviluppato da Saber Interactive, il gioco offre un nuovo ed eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler.
In WWE 2K Battlegrounds giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Chris Snyder, vice presidente marketing per 2K, ha dichiarato:

Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K.