Black Desert Online, arriva una nuova classe
L'estate porta sul mmorpg una nuova classe giocabile, Hashashin, che debutterà a fine mese
La versione console di Black Desert Online si arricchirà presto di una nuova classe. Lo ha annunciato Pearl Abyss, publisher e sviluppatore del mmorpg. Sarà un’esclusiva temporanea. Hashashin è il diciannovesimo personaggio che si va ad aggiungere al nutrito roster del popolare gioco.
A seguire il teaser di annuncio, buona visione.
LA NUOVA CLASSE
Hashashin è il guerriero di Aal, che può manipolare le tempeste di sabbia con il potere del dio nativo di Valencia. Esso, ad esempio, ha un’abilità che gli permette di infondere la memoria di un luogo specifico in una tempesta di sabbia consentendogli di spostarsi immediatamente in quel luogo. Può anche creare tempeste di sabbia per inseguire i nemici o aggredirli dall’alto. Come abitante del deserto, può viaggiare leggermente più veloce nel deserto e ha una resistenza leggermente più elevata alle malattie del deserto rispetto ad altre classi. Questo guerriero è in grado anche di combattere corpo a corpo con la spada di Shamshir, la sua arma principale.
A partire da oggi, i giocatori possono pre-creare il loro Hashashin nel famoso creatore di personaggi del gioco. Coloro che lo fanno possono aspettarsi alcune belle ricompense come: Inventario +4, Buono espansione, Libro segreto della vecchia luna, Pergamena dei messaggi benedetti e Gatto nero mascherato.
A PROPOSITO DI BLACK DESERT ONLINE
Black Desert è un MMORPG d’azione open world di Pearl Abyss con combattimenti basati sulle abilità che ridefiniscono il genere. Con il sistema di personalizzazione dei personaggi ben sviluppato e all’avanguardia, gli utenti possono uscire dalla norma e creare personaggi unici che si rappresentano davvero. I suoi controlli intuitivi, il mondo riccamente progettato e l’ampia tradizione attireranno l’attenzione sia dei nuovi arrivati che dei veterani di giochi MMO e di giochi di ruolo d’azione.
Alberto Pagano