Lo shogun aziendale decaduto Lo Wang si prepara a un ritorno in grande stile. E’ stato infatti rivelato Shadow Warrior 3, un nuovo capitolo per la storica serie di sparatutto nata nel lontano 1997 per mano di 3D Realms. Ad annunciarlo è lo studio Flying Wild Hog, che assieme al publisher Devolver Digital ha diffuso un primo teaser del titolo. Che secondo quanto svelato finora dovrebbe uscire su Pc nel 2021.
Il gioco vedrà Lo Wang e il suo ex impiegato imbarcarsi per una missione improbabile. Lo scopo sarà quello di catturare un drago antico che hanno inavvertitamente liberato dalla sua eterna prigione. Armato di un mix di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare diverse parti del mondo per ritracciare la bestia oscura ed evitare nuovamente un’apocalisse. Tutto ciò che servirà sarà la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco da abbattere le invadenti Terre dell’Ombra.
Inoltre Shadow Warrior 3 sfodererà un trailer contenente del gameplay in occasione del Devolver Direct di quest’anno, che si terrà sabato 11 luglio alle 21 (ora italiana) tramite Twitch con anteprime, interviste e altro ancora, anche durante la settimana successiva. Di seguito invece il teaser con cui è stato annunciato il gioco. Buona visione.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Kuba Opoń, game director di Shadow Warrior 3, ha dichiarato:
Siamo davvero entusiasti di offrire ai fan di Shadow Warrior un’esperienza completamente nuova, e non vediamo l’ora di mostrare le nuove funzionalità che abbiamo in serbo per loro. Vogliamo inoltre assicurarci che il nostro gunplay, il combattimento corpo a corpo e gli spettacolari movimenti a corsa libera faranno innalzare la loro adrenalina a livelli stratosferici.
Ma non dimentichiamo mai le origini di Flying Wild Hog, e speriamo che Shadow Warrior 3 possa essere percepito come un ritorno a casa per quegli appassionati che seguono i nostri lavori dal principio. E non vediamo l’ora di presentare nuovi giocatori a Lo Wang, il nostro arguto eroe avente una lingua tagliente come la sua katana. Shadow Warrior 3 lo vedrà affrontare una minaccia grandissima, forse troppo grande persino per lui.
2 commenti su “Shadow Warrior 3 è realtà”