eFootball PES 2020, in arrivo UEFA Euro 2020

Konami ha annunciato l'evento online per le piattaforme console e mobile

-

A causa della pandemia l’evento reale è stato rimandato al 2021, ma i giocatori di eFootball PES 2020 (qui la nostra recensione) potranno ugualmente scendere in campo. Konami Digital Entertainment ha svelato i dettagli circa l’evento online di UEFA Euro 2020. I giocatori console e mobile potranno sfidarsi nella competizione, che si terrà dal prossimo 13 luglio fino al 23 agosto.

Disponibile dal mese scorso, il contenuto scaricabile dedicato agli europei di calcio sarà ancora più avvincente grazie alla presenza di una serie di campagne online:

Ricordiamo che eFootball PES 2020 e il dlc gratuito UEFA Euro 2020 DLC sono disponibili su Pc, PS4, Xbox One, su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e infine su Google Play per dispositivi Android.

I CONTENUTI DELL’EVENTO

Uefa Euro 2020 Matchday prende ispirazione dal calendario degli europei di calcio e includerà ogni giorno tre Matchday. I partecipanti potranno scegliere quale nazionale rappresentare.

Per promuovere la partecipazione all’evento online di eFootball PES 2020, Konami organizzerà la campagna UEFA Euro 2020 Matchday Predict-The-Winner. I giocatori dovranno indovinare i vincitori dei Matchday. 100 milioni di monete myClub verranno equamente distribuite tra i vincitori che indovineranno il risultato della finale che si terrà il 23 agosto. Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate.

POTW – UEFA Euro 2020: (Migliori Giocatori della Settimana) – Inizierà ad agosto e si baserà sulle prestazioni dei giocatori nei Matchday.

Informazioni addizionali sulle campagne: