Dirt 5, ecco le classi dei veicoli

Codemasters invita gli utenti a fare una passeggiata nel suo showroom fuoristrada estremo

-

Dopo i dettagli emersi qualche settimana fa sulla modalità carriera, Dirt 5 si rivela ulteriormente mostrando le classi dei veicoli che sarà possibile guidare. Codemasters intende dare ai giocatori un assaggio degli incredibili veicoli che romberanno sui tracciati. Il tutto offrendo una selezione capace di garantire varietà e azione, incluse alcune auto mai viste prima in un titolo del franchise.

Lo studio ha inoltre reso noto che in prossimità del lancio del gioco, previsto per il prossimo 9 ottobre, verrà diffuso un elenco completo dei veicoli che saranno disponibili. Ricordiamo che Dirt 5 verrà rilasciato su Pc, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X.

LE CLASSI DI VEICOLI DI DIRT 5

Vediamo insieme le tipologie di veicoli che sarà possibile guidare in Dirt 5.

Cross Raid

Costruita appositamente per superare terreni difficili, la nostra classe Cross Raid combina velocità, resistenza e durata per alcuni camion davvero fantastici, tra cui il Volkswagen Race Touareg 3 e il Laffite G-Tec X-Road, che debuttano per la prima volta nel videogioco!

Rock Bouncer

Enormi ruote, sospensioni pazze, un grande. Oh, sarai nel bel mezzo di tutto questo. Il Rock Bouncer di DIRT 5 è stato appositamente progettato per conquistare il terreno più insidioso. Usa la sua trazione, accelerazione e testardaggine per superare tutti gli ostacoli negli eventi più estremi.

Rally Cross

Un punto fermo dei giochi DIRTirtttanto rapidamente.

Formula Off Road

Questa classe ospita il nostro mostruoso WS Auto Racing Mudclaw: una vera bestia fuoristrada con enormi gomme e potenza incredibile. Ideale per gli eventi Stampede di Dirt 5, la classe Formula Off Road è quello che cerchi per negoziare praticamente qualsiasi cosa e velocemente.

Classic Rally

Ripercorri gli anni con macchine iconiche che hanno reso popolare il concetto di andare veloce su qualsiasi terreno possibile. Dalla Fiat 131 Abarth Rally, alla Porsche 924 GTS Rallye, questi eroici veicoli fuoristrada ti ricorderanno che l’età non è che un numero, con una seria potenza e alte prestazioni.

80’s Rally

Un’epoca d’oro delle corse fuoristrada, nessun gioco Dirt sarebbe completo con alcune delle vetture fuoristrada di maggior successo degli anni ’80. Stiamo introducendo le preferite della serie come la Ford RS200, con incredibili nuove arrivate come la Porsche 959 Prodrive Rally Raid, per una classe che migliora nel tempo.

90’s Rally

Rivivi un momento in cui il fuoristrada è diventato davvero mainstream e ricrea le rivalità con la Subaru Impreza S4 e la Mitsubishi Lancer Evo VI. Stiamo anche dando un po ‘d’amore alle macchine estreme più grandi degli anni ’90: tenetele d’occhio quelle!

Rally GT

Anche le auto GT più raffinate costruite per l’asfalto non possono non esserci in DIRT. La classe Rally GT ti offre dei fantastici veicoli equipaggiati con specs fuoristrada, tra cui l’Aston Martin V8 Vantage GT-4 e la Porsche 911 R-GT.

Sprint

La classe di Dirt 5 dedicata alle nostre incredibili auto sprint, ruote sportive di tutte le dimensioni e 900 CV – perfette per correre su piste ovali sporche e spostarsi lateralmente. Una classe unica per un’esperienza di guida unica.

Pre Runners

Pensa ai migliori SUV da strada e veicoli per tutti gli usi. Ora pensali per corse fuoristrada estreme. Questa è la classe Pre-Runners, con incredibili versioni da gara dell’Aston Martin DBX e altre ancora che verranno svelate presto.

Super Lites

Bassi per eccesso di peso, alti sull’azione, questi razzi hanno un rapporto peso-potenza che faranno lacrimare gli occhi. Divertiti a domare l’Ariel Nomad Tactical, l’Exomotive Exocet Off-Road e molto altro. Questi veicoli compatti sono costruiti per la velocità su tutti i terreni.

A PROPOSITO DEL GIOCO

.Stuart Boyd, producer di Dirt 5, ha dichiarato:

La varietà è una componente importante della nostra visione di Dirt 5 e ci siamo assicurati che ciò fosse rappresentato nelle classi di veicoli del gioco. In un momento, stai affrontando il terreno più impegnativo a bordo di un enorme Rock Bouncer; quello dopo, stai sfrecciando su un circuito multi-superficie con auto da rallycross che si basa su velocità e aderenza; e poi stai scolpendo un percorso attraverso la giungla con buggies e camion della classe Unlimited. Naturalmente, accanto ai nuovi veicoli e alle nuove classi, abbiamo incluso alcune iconiche auto fuoristrada senza le quali nessun gioco Dirt sarebbe completo.

Lo stile, l’atmosfera e le caratteristiche di Dirt 5 fanno sì che tu possa prendere quelle auto leggendarie e guidarle in un’esperienza totalmente nuova. Potresti essere stato al volante di alcune di queste bestie prima, ma non in un gioco come Dirt 5. Scegli le classi di veicoli più adatte per le nostre 10 nuove location, un’enorme lista di tipi di eventi e un clima estremo dinamico che trasforma completamente la sensazione di guida e di gioco. La quantità di esperienze diverse in cui si può guidare è semplicemente fuori scala – non vediamo l’ora che tu possa provarle.