Dopo quello di qualche settimana fa, Destroy All Humans! si mostra in un nuovo trailer, rilasciato da THQ Nordic. L’impero Furon augura agli appassionati un buon 4 luglio, che negli Stati Uniti è una festa nazionale che celebra l’indipendenza delle 13 colonie dal Regno Unito, avvenuta nel 1776.
Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:
“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”
Ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il prossimo 28 luglio su Pc, PS4 e Xbox One. Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
IL GIOCO
Destroy All Humans!, Il ritorno di un cult. Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… Sull’umanità.
- Scopri la malvagità di un’invasione aliena negli anni 50.
- (Ri)scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre.
- Ricostruito da zero, per una nuova storia galattica.
- Prova le armi di Crypto, come la Sparasonde.
- Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia.
- Usa la telecinesi per far volar via i nemici o bombardarli con oggetti a caso.
- Visita città esplorabili degli anni 50 americani con il tuo jetpack.
- Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante.
- Include l’inedita e chiacchierata missione perduta dell’Area 42.