Si prospetta un’ampliamento dei contenuti per Battle Brothers, l’rpg strategico rilasciato tre anni fa su Steam, e sbarcato quest’anno su Switch. Gli sviluppatori di Overhype Studios (che l’anno scorso abbiamo anche intervistato) hanno annunciato l’arrivo di una nuova espansione, denominata Blazing Deserts.
Il nuovo dlc verrà rilasciato a partire dal prossimo 13 agosto, e sarà venduto al prezzo di 14,99 euro. Esso, che rappresenta la più grande espansione del gioco sviluppata finora, aggiungerà nuovi territori come deserti incandescenti e oasi lussureggianti.
I giocatori potranno visitare città-stato indipendenti, combattere nell’arena, affrontare predoni del deserto e bestie meridionali in battaglia. Sarà possibile indossare nuovi equipaggiamenti ispirati alle culture arabe e persiane di età medievale, impiegare congegni alchemici e armi primitive e creare il proprio percorso quando i fuochi delle turbolenze religiose minacceranno di inghiottire il mondo in una nuova crisi. Ma l’espansione Blazing Deserts non si limiterà ad espandere i territori del sud, poiché nuove funzionalità, tra cui le nuove ambientazioni per i combattimenti, troveranno spazio anche a nord.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Visita nuove terre a sud con città-stato indipendenti che hanno le loro tradizioni, attrezzature e servizi, nonché personaggi completamente nuovi da poter reclutare.
- Assumi una compagnia di seguaci non combattenti per personalizzare la tua esperienza della campagna in base al tuo stile di gioco.
- Combatti nell’arena di fronte agli spettatori esultanti per guadagnare denaro, esperienza e premi unici come alternativa al lavoro da mercenario.
- Sopravvivi a una nuova crisi end-game che metterà alla prova il coraggio della tua compagnia nei fuochi incrociati delle turbolenze religiose.
- Affronta avversari completamente nuovi come soldati della città-stato e predoni del deserto, completi di equipaggiamento e meccaniche uniche. Dai la caccia e fatti cacciare dalle bestie del deserto.
- Nuove origini: gioca usando una delle tre nuove origini a tema meridionale, ognuna con regole speciali che modelleranno la tua campagna in un’esperienza diversa, dall’inizio alla fine.
- Vesti con stile grazie a una collezione di nuovi stendardi, scudi, elmetti e armature ispirati alla cultura araba e persiana. Usa nuove armi, congegni alchemici e armi da fuoco primitive.
- Visita una nuova leggendaria location e combatti un nuovo boss in una missione che porterà a una ricompensa leggendaria.
- Combatti in nuovi ambienti di combattimento, tra rovine meridionali e tende nomadi sulla mappa tattica, oltre a cimiteri e accampamenti di briganti, orchi e folletti che verranno forniti con un aggiornamento gratuito al gioco base.
- Guadagna il tuo soggiorno nel sud assumendo nuovi contratti ed eventi. Immergiti nella guida di un’azienda mercenaria con eventi ancora più approfonditi.
- Numerose nuove tracce musicali che creeranno l’atmosfera giusta alle tue avventure.
1 commento su “Battle Brothers, annunciato il dlc Blazing Deserts”