Magic Legends, rivelata una nuova ambientazione

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment svelano agli appassionati la lussureggiante giungla di Tazeem

-

Emergono ulteriori elementi sui contenuti di Magic Legends, l’mmorpg attualmente in sviluppo da Cryptic Studios. Gli sviluppatori, freschi dalla celebrazione di 20 anni di attività, hanno rivelato assieme al publisher Perfect World Entertaiment che che Tazeem, il maestoso continente giungla sul piano di Zendikar, sarà presente nel titolo.

La lussureggiante giungla di Tazeem si unisce agli altri luoghi dell’iconico multiverso di Magic: The Gathering. Come la nazione costiera di Benalia e le isole vulcaniche della regione di Shiv, entrambi situati sul piano di Dominaria. Dai fiumi scroscianti che i Tritoni chiamano casa fino al torreggiante limitare della giungla brulicante di vita animale, con mistici Edri sia nel cielo, sia nascosti tra la vegetazione della giungla, il magnifico continente di Tazeem offre una grande quantità di panorami mozzafiato. L’ampia varietà di illuminazione va dai terreni bioluminescenti della giungla agli splendidi scenari in cui il sole spunta attraverso la fitta volta degli alberi.

Ricordiamo che Magic Legends uscirà su Pc, PS4 e Xbox One nel 2021.

IL GIOCO

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva Magic Legends, un nuovo mmorpg d’azione con prospettiva dall’alto e combattimenti dal ritmo serrato ispirati a Magic: The Gathering. Una forza antica trama nell’oscurità, minacciando l’intero Multiverso. I giocatori proveranno l’emozione di diventare un Planeswalker, andando alla scoperta di emozionanti magie basate sul mana e creando strategicamente la perfetta mano di attacchi bilanciati che consentirà loro di tenere sotto controllo il caos del campo di battaglia. Esplorando liberamente i vasti piani di Magic: The Gathering, i giocatori combatteranno accanto a personaggi emblematici e creature leggendarie, resi famosi dal gioco di carte originale. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Magic: Legends.