King’s Bounty II, rilasciato il terzo diario di sviluppo

Nel nuovo dev diary di 1C Entertainment l'argomento principale è il combat system

-

1C Entertainment ha appena rilasciato il terzo episodio della serie di diari di sviluppo di King’s Bounty II. In questo dev diary, i giocatori impareranno a conoscere il sistema di combattimento del gioco, l’equilibrio di battaglia e le innovazioni introdotte fra le meccaniche tradizionali. Ecco un sommario degli argomenti trattati nel video:

Ricordiamo che il titolo, annunciato la scorsa estate, verrà rilasciato entro l’anno su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Di seguito il terzo diario di sviluppo. Buona visione.

IL GIOCO

Offrendo una nuova interpretazione della serie, King’s Bounty II espande le caratteristiche battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo ancor più consolidata. E’ stato aggiunto il peso a ogni mossa effettuata, dalle battaglie allo sviluppo di relazioni con le persone che i giocatori incontreranno nel mondo di Antara.

Impadronendosi del mantello di uno dei tre eroi (ognuno con una sua storia, unica), i giocatori intraprenderanno un’avventura non lineare dalla connotazione open world in un mondo fantasy denso e dettagliato. Un pericolo è sorto nel mondo di Antara, con una misteriosa rovina che si è abbattuta sulla terra e che corrompe tutto l’ambiente circostante, oltre alle persone che vi risiedono. I rifugiati provenienti dalle regioni colpite hanno iniziato ad arrivare in massa nel regno di Nostria, riducendo notevolmente le scorte di cibo e risorse di quest’ultimo. Un tempo erano anime viventi, ma ora creature distorte dalla rovina vagano per le campagne seminando caos e distruzione dietro il loro cammino. Le azioni dei giocatori determineranno le sorti del mondo di Antara, lentamente consumato dal conflitto.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

CARATTERISTICHE CHIAVE