Trackmania sfreccia su Pc

Il racing, remake di Trackmania Nations, è disponibile in tre versioni su Epic Games ed Uplay

-

Semaforo verde per Trackmania. Ubisoft conferma che il suo racing è disponibile, puntuale come da annuncio, per Pc su Epic Games ed Uplay in tre differenti versioni: Starter Access disponibile gratuitamente, Standard Access disponibile a 9,99 euro e Club Access disponibile a 29,99 euro.

Ubisoft Nadeo ritorna con il remake di Trackmania Nations combinando un gameplay facile da imparare ma arduo da padroneggiare, con un look tutto nuovo. I giocatori potranno competere tra loro tramite modalità solo e multiplayer su tracciati regolarmente aggiornati.

Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.

Inoltre, con i blocchi dei tracciati e gli editor rinnovati, i giocatori avranno più libertà nel creare i propri percorsi personalizzati potranno sfruttare i nuovi server di test delle mappe per condividere le loro creazioni con la community, in modo da farle testare e valutare.

Gli eventi Community saranno il cuore di Trackmania, con accessi facilitati in game e modalità esport per tutti i livelli di giocatore, da competizioni in game fino a campionati internazionali. Spettatori e giocatori potranno partecipare a gare di livello professionistico del Trackmania Grand League due volte all’anno.

Con lo Starter Access di Trackmania i giocatori avranno accesso gratuito a 25 tracciati della campagna ufficiale e potranno testare le piste create dagli utenti dell’Arcade Channel. Inoltre, potranno utilizzare i principali editor di creazione e competere nella Nation League settimanale.

Per i giocatori alla ricerca di qualcosa di più, lo Standard Access offrirà strumenti di creazione aggiuntivi ed eventi online, mentre il Club Access darà accesso ad ulteriori possibilità di personalizzazione e permetterà di socializzare in-game. Entrambi i pacchetti forniranno l’accesso ai tracciati “Ufficiali’” ai “Tracks of the Day” e al Track editor avanzato, anche una volta terminato l’abbonamento.