NBA 2K21, ecco l’atleta di copertina per la next gen
Il cestista Zion Williamson, giocatore dei New Orleans Pelicans sarà l'atleta copertina delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X
Un’altra star del basket riempirà la copertina di NBA 2K21 per le console next gen. Dopo aver annunciato Damian Lillard come atleta di copertina per le versioni Pc, PS4, Xbox One e Switch, il publisher 2K ha svelato l’altro atleta di riferimento: Zion Williamson.
Il popolare cestista americano dei New Orleans Pelicans, prima scelta al draft del 2019, sarà l’atleta di copertina delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco. Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere, grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.
NBA 2K21 e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans. Il publisher ha inoltre reso noto che nella giornata di domani sarà svelato l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21.
Di seguito il trailer con Zion Williamson. Buona visione.
LE PAROLE DEL GIOCATORE
Zion Williamson ha commentato:
Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino. Farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale. Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.