I fan dei puzzle, dal 15 luglio, potranno sperimentare la folle storia d’amore di Felix The Reaper sul proprio smartphone . Il gioco, già uscito su Pc e console è stata adattata per dispositivi mobili e molti livelli sono stati rivisti. Felix The Reaper incanta con un sacco di umorismo oscuro, indovinelli difficili e personaggi pazzi e sarà disponibile su App Store per iPhone e iPad a 4,99 euro.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Felix non è solo la morte personificata, ma anche un romantico. Il paffuto, amante della musica Reaper vuole impressionare la sua Betty, ma l’unico modo per avvicinarsi a lei è attraverso incarichi del Ministero della Morte, che finiscono sempre con la morte di qualcuno.
In enigmi complicati distribuiti su cinque capitoli collegati, i giocatori devono aiutare Felix a mandare le persone incontro alla morte. Per influenzare le condizioni del livello e compiere la loro missione, i giocatori devono manipolare abilmente le ombre o fermare il tempo per creare incidenti spettacolari. Però ci sono delle regole: Felix non può uccidere direttamente nessuno. I passi di danza selvaggia con cui Felix procede attraverso i livelli sono stati sviluppati da ballerini professionisti e poi trasferiti nel gioco, offrendo molta varietà. Anche le 13 diverse colonne sonore contribuiscono a questo.
Il gioco ha celebrato il suo debutto per Pc e console nell’autunno del 2019 e ora sta aprendo le porte al suo mondo di luci e ombre per i giocatori su dispositivi mobili. Numerosi livelli sono stati rivisti dallo sviluppatore Kong Orange per la versione iOS, per offrire un’esperienza di gioco più fluida e ora sono ancora più vari, folli e mortali.
CARATTERISTICHE
- Divertente rompicapo in più di livelli, tra cui sfide hardcore e livelli bonus sbloccabili
- Simpatico protagonista con una storia progettata con cura
- Controlli ottimizzati per iPhone e iPad, oltre a un design di livello rivisto per la versione mobile
- Grafica 3D
- Mosse di danza cult e diversi livelli di design
- Oltre 13 tracce diverse per una musica eccezionale
1 commento su “Felix The Reaper arriverà su iOS a luglio”