Trails of Cold Steel III, ora disponibile su Switch

Pronti a ritornare nelle terre inesplorate di Erebonian?

-

Come già annunciato mesi fa, Trails of Cold Steel III, sviluppato da Nihon Falcom, è da oggi è disponibile su Switch, con un demo gratuita, anch’essa disponibile sul Nintendo eShop.

Ecco il nuovo trailer:

A PROPOSITO DEL GIOCO

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military  Academy,  Rean è ora un  istruttore presso  il Thors Branch Campus,  un’accademia  di  recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steel III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. I giocatori possono imbarcarsi in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontrare volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato.

CARATTERISTICHE CHIAVE