Gwent, disponibile Master Mirror

La quinta espansione approda sul gioco di CD Projekt RED per Pc, iOS ed Android

-

Master Mirror, la quinta espansione di Gwent: The Witcher Card Game, è disponibile per Pc, iOS ed Android. Puntuale come da annuncio fatto nelle settimane scorse. Lo annuncia CD Projket RED, publisher e sviluppatore del titolo, che ha pure diffuso il trailer di lancio per questa nuova appendice.

Ecco il trailer di lancio di Gwent: Master Mirror, buona visione.

L’ultima espansione di Gwent ruota attorno Gaunter O’Dimm, un misterioso e potente personaggio noto da The Witcher 3: Wild Hunt — Hearts of Stone. Master Mirror introduce oltre 70 nuove carte, tra cui 11 neutrali e 6 carte leggendarie.  Ecco le sei carte leggendarie in azione.

 

Nuove abilità offensive e difensive vi aspettano per essere padroneggiate. Una di queste è “Velo”, che permette al giocatore di difendere un’unità alleata da status negativi, o prevenire che un’unità nemica ottenga status benefici. “Devozione” migliora le abilità della carta che ha questa parola chiave, ma solo se il mazzo del giocatore consiste di carte di fazione. Maggiori informazioni su queste meccaniche di gameplay possono essere consultate alla pagina dedicata.

Per celebrare l’uscita di Master Mirror, è appena iniziato l’evento Sfida Suprema di Gaunter. Portando a termine speciali compiti, disponibili solamente durante l’evento, i giocatori supporteranno le loro fazioni preferite e si batteranno per titoli e premi unici. La sfida durerà fino al 5 agosto.