Dex, il gioco di ruolo 2d open world cyberpunk arriva su Switch il prossimo 24 luglio. Questo gioco rpg d’azione a scorrimento laterale infuso di cyberpunk con un tocco di metroidvania, sviluppato da Dreadlocks ed edito da Qubic Games, calerà i giocatori nei panni di Dex, una misteriosa ragazza dai capelli blu in missione per abbattere la potente ed enigmatica organizzazione che governa la città di Harbour Prime. I preordini del gioco sono ora disponibili tramite il Nintendo eShop, dove tutti i possessori di qualsiasi titolo Qubic Games riceveranno uno sconto del 25%.
Ecco il trailer di annuncio, buona visione.
BENVENUTI IN DISTOPIA
Il gioco viene fornito con personaggi, trame e missioni ramificate, finali multipli e un ampio spettro di potenziamenti e abilità per adattarsi a quattro stili di gioco distinti: assassino silenzioso, pistolero, diplomatico o hacker. I giocatori potranno superare il confine tra l’essere umano e il cyborg installando implementazioni che garantiscono abilità sovrumane e aprono nuove strade in Harbour Prime come i classici titoli metroidvania.
CARATTERISTICHE
- Meccaniche RPG profonde mescolate con azione 2D a scorrimento laterale.
- Gameplay ambientato in un mondo aperto cyberpunk.
- Trama intrigante in un’atmosfera neo-noir.
- Molteplici scelte di dialogo con esiti ramificati.
- Stili di gioco multipli: assassino, combattimento aperto, diplomatico, hacker.
- Varie opzioni di personalizzazione, con un vasto equipaggiamento da scegliere, tante abilità e capacità di impianto cibernetico utili ad aprire nuovi percorsi in città.
- Hacking unico che ti consente di immergerti nel Cyberspace.
2 commenti su “Dex arriverà su Switch il prossimo mese”