ROG Theta Electret, in arrivo le nuove cuffie Asus
Le prime cuffie gaming hi-fi al mondo con driver al neodimio e a elettrete
Le nuove cuffie ROG Theta Electret saranno disponibili in Italia nella prima metà dell’anno, cosi come annunciato da Asus.
CARATTERISTICHE
Le Theta Electret sono dotate di driver al neodimio e ad elettrete per garantire a tutti gli audiofili un’immersione totale nei giochi e nella musica. Le cuffie presentano una qualità costruttiva eccezionale e un design ergonomico che le rendono resistenti e comode da indossare. Sono inoltre compatibili con numerose piattaforme tra cui Pc, Mac, console, Switch e smartphone e possono anche essere collegate ad amplificatori e DAC per godere di musica, film e giochi con audio di altissima qualità.
AUDIO
Per un’immersione completa, ROG Theta Electret è possibile abbinare a ciascun driver ad elettrete un driver indipendente al neodimio ASUS Essence a camera stagna per l’ottimizzazione dei bassi. Il filo di rame placcato in argento inoltre garantisce un segnale audio di alta qualità e, abbinato al driver a elettrete, offre un suono ad alta risoluzione dall’eccezionale chiarezza e fedeltà, specialmente nelle alte frequenze.
Le ROG Theta Electret dispongono anche di un microfono ad asta appositamente calibrato che utilizza la tecnologia della deviazione del segnale per ridurre le interferenze e garantire un audio più pulito e chiaro. Le cuffie ROG Theta Electret sono certificate per la comunicazione in diverse app, tra cui TeamSpeak e Discord.
COMFORT
Le ROG Theta Electret sono fornite di cuscinetti ROG Hybrid e in pelle 100% proteica, in modo da consentire una totale personalizzazione del comfort in base alle proprie preferenze. I cuscinetti ROG Hybrid permettono di ridurre il calore fino al 25% così da garantire ai giocatori una temperatura ideale durante le lunghe sessioni di gioco estive. Entrambi i set di cuscinetti consentono di giocare per lunghi periodi di tempo evitando fastidi o dolori e permettono un eccezionale isolamento acustico. Il particolare design a forma di “D inversa” le mantiene inoltre comodamente in posizione.
Le cuffie ROG Theta Electret sono perfette anche per chi indossa gli occhiali. Una precisa area del cuscinetto è infatti più morbida rispetto al resto della superficie, creando un canale che riduce la pressione sulle aste degli occhiali.
PUNTI CHIAVE
- Gioco e musica senza compromessi: le prime cuffie gaming al mondo dotate di driver a elettrete, oltre ai classici al neodimio
- Comunicazione cristallina: il microfono ad asta utilizza la tecnologia della deviazione del segnale per ridurre le interferenze
- Massimo comfort: i cuscinetti ROG Hybrid sono in grado di garantire maggiore freschezza e comodità