Svelato lo spot TV di F1 2020

Nuove caratteristiche, circuiti e novità di gameplay prima del via della stagione Formula 1 2020

-

Manca sempre meno al debutto di F1 2020 fissato per il 10 luglio e Codemasters ha diffuso lo spot TV del videogioco ufficiale del Mondiale organizzato dalla FIA.

Con “Champion” di Bishop Briggs e Tom Morello, il trailer andrà in onda su piattaforme lineari e digitali in tempo per l’inizio della nuova stagione parallelamente al lancio del gioco. Ecco la clip. Buona visione.

Questo accompagna i giocatori in un viaggio attraverso le innovazioni e feature di F1 2020. Si apre con Il Mio Team, la nuova funzionalità pilota-manager che consentirà ai giocatori di creare il proprio team e schierarsi sulla griglia contro i dieci team di Formula 1.

Celebrando il pilota di F1 più grande e di maggior successo di tutti i tempi, la Deluxe Schumacher Edition permetterà ai giocatori di guidare nei panni di Michael in quattro delle sue auto più iconiche. Oltre alla Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195 e la Ferrari F1-2000, chi acquisterà questa versione otterrà contenuti in-game esclusivi tra cui livree a tema e oggetti per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione unica sul podio.

Farà il suo gradito ritorno anche lo split-screen che consentirà ai giocatori di competere fianco a fianco. Questa caratteristica permetterà ai giocatori di sfruttare i nuovi assist di guida introdotti in tutte le modalità di gioco di quest’anno. La telecamera quindi attraversa i due nuovi circuiti, il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort, prima di concludere con Mercedes e Ferrari che avanzano verso la bandiera a scacchi.

F1 2020, come detto, sarà pubblicato venerdì 10 luglio per Pc, PS4, Xbox One, Pc, (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Ecco, infine, alcune immagini inedite sul Gran Premio di Ungheria che dovrebbe disputarsi – COVID 19 permettendo – il 19 luglio prossimo. Buona visione.