Surgeon Simulator 2, gameplay video
Bossa Studios racconta “l’anatomia del gameplay” in una panoramica sulle novità
Bossa Studios ha condiviso un consulto video di approfondimento su Surgeon Simulator 2, la simulazione di operazioni chirurgiche al 100% non accurata che è in arrivo ad agosto.
La clip di 5 minuti, accompagnata da una voce narrante, fa una panoramica su nuove sequenze di gameplay, svelando qualche dettaglio supplementare su tutta la follia medicale e il caos cooperativo che i giocatori possono attendersi da Surgeon Simulator 2. Inoltre, il consulto include una visita endoscopica che illustra il Bossa Labs Creation Mode: un esilarante e super completo strumento che arriverà insieme al gioco.
Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare.
La chirurgia rimane il cuore dell’esperienza ma questa volta, invece di controllare semplicemente una mano fluttuante in un’anonima sala operatoria, i giocatori potranno vestire il camice di un vero e proprio chirurgo in prima persona, all’interno da una struttura medica tutta da esplorare. Surgeon Simulator 2 introduce anche una vera e propria modalità cooperativa, dove fino a 4 giocatori potranno esplorare e operare insieme. Sarete parte di un’equipe di eroici medici… o di barbari macellai?
Oltre ad approfondire il gameplay, il video svela alcuni dettagli sulla nuovissima modalità Bossa Labs Creation Mode: una serie di strumenti immediati e intuitivi utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco.
In questa modalità, i giocatori avranno il potere di creare nel dettaglio il proprio bizzarro laboratorio medico (e tanto, tanto altro). Tutto quello che creeranno, che sia un’antica camera funeraria, una futuristica stazione spaziale o persino una pista da bowling privata, potrà essere condiviso e scaricato da altri giocatori che potranno provarla direttamente.
Bossa Studios svelerà ulteriori informazioni su Surgeon Simulator 2 e il Bossa Labs Creation Mode molto presto.