Oddworld: Munch’s Oddysee, ad agosto la versione fisica

È arrivato il momento di salvare la specie di Oddworld

-

La versione fisica di Oddworld: Munch’s Oddysee arriverà il prossimo 27 agosto, come annunciato da Oddworld Inhabitants Inc. e Microids. Già disponibile nell’eshop di Nintendo, Oddysee è un adventure game con un cuore ecologista, trasportato dentro la popolare console portatile.

Ecco il nuovo trailer:

IL GIOCO

La storia inizia con un Gabbit di nome Munch, l’eroe di Oddest Oddysee: la sua fortuna sta per
cambiare in peggio. I Gabbit sono una specie dalla quale si ottengono tantissimi prodotti di consumo: ecco perché è ormai sull’orlo dell’estinzione. la loro eredità è quasi giunta alla sua fine. C’è un solo superstite
per questa razza di anfibi, che al momento si trova ben lontano dal suo ambiente naturale. È intrappolato in un terribile laboratorio, conosciuto come Vykkers Labs, per essere sottoposto a ogni genere di test.

Compito del giocatore sarà guidare Munch negli sforzi per salvare sé stesso e quante più creature possibili tra quelle intrappolate nel laboratorio. Queste creature saranno per sempre leali a Munch e a loro volta permetteranno la sua fuga. Una volta libero, Munch si alleerà con Abe e guidati dalla saggezza dell’ Onnipotente Raisin, formeranno una squadra per tentare di raggiungere i propri obiettivi: per Munch, salvare la sua specie dall’estinzione, per Abe, salvare i suoi amici Mudokon. È possibile cambiare da Munch e Abe a seconda della situazione. Utilizzando speciali poteri psichici, potenziamenti fantastici e altre abilità speciali, Abe e Munch avranno la loro vendetta sui Vykkers Labs e cercheranno di recuperare le ultime uova di gabbit su Oddworld, recuperandole dalle lattine di Gabbiar, sorta di caviale già pronto per essere venduto.

LIMITED EDITION

Per tutti I fan di Oddworld, la Limited Edition includerà: