Stellaris: Console Edition, disponibili nuovi contenuti
Tutti le novità sono disponibile adesso anche su console
Paradox Interactive ha rilasciato oggi l’Apocalypse Expansion e Humanoids Species Pack per Stellaris: Console Edition. Questa versione completa il secondo step di espansione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One, che include anche il Synthetic Dawn Story Pack, il tutto in versione fisica. Il secondo Expansion Pass contiene tre dlc che arricchiscono ulteriormente gli imperi di ambiziosi navigatori spaziali con nuove costruzioni, cosmetici, armi, storie e altro ancora. I giocatori che vogliono acquistare l’Expansion Pass Two possono farlo a 24,99 euro.
Ecco il nuovo trailer:
CARATTERISTICHE
Il secondo Expansione Pack include:
- Apocalypse: guerra stellare con una serie di nuove opzioni offensive e difensive. Nuove terrificanti armi planetarie e pirati dello spazio spietati.
- Synthetic Dawn Story Pack: fornisce un modo tutto nuovo per i giocatori di stabilire il proprio impero attraverso le stelle, iniziando il gioco come un Impero della Macchina, una società composta interamente da robot. Funzionalità di gioco e catene di eventi uniche consentiranno alle macchine di espandersi come coscienza robotica e creare una rete guidata dall’intelligenza artificiale che cresce fino al dominio galattico.
- Pacchetto specie umanoidi: include una selezione di nuovi ritratti e modelli di navi per i giocatori che desiderano forgiare il loro percorso tra le stelle come una specie che assomiglia agli umani futuri, spaziali in una certa misura.
Con lo stesso gameplay strategico profondo di Stellaris originale, con razze aliene ricche e diversificate e storytelling emergente,Stellaris: Console Edition mette a portata di mano la complessità della galassia. Sia che si stia esplorando l’ignoto, scoprendo i misteri dell’universo o conquistandolo per la gloria del tuo impero, i giocatori console avranno un gran da fare nella galassia.