L’estate è in arrivo in Animal Crossing: New Horizons per Switch. Grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti, in arrivo il 3 luglio, i giocatori potranno presto dedicarsi a nuove attività, come nuotare nel mare e catturare creature marine, oltre a incontrare nuovi personaggi e ottenere una variegata gamma di oggetti inediti, come mobili dal design ispirato alle sirene. Nel gioco campione di vendite, questi aggiornamenti gratuiti fanno parte delle nuove esperienze in arrivo sull’isola in estate e oltre.
Ecco il nuovo trailer:
LE NOVITA’
Ecco una panoramica delle novità in arrivo il 3 luglio, che includono:
- Possibilità di nuotare e immergersi nel mare: dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.
- Gli schemi fai da te di Pasqualo: nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo. L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.
- Gulliver?: dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.
Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto.
1 commento su “Animal Crossing: New Horizons, arrivano aggiornamenti”