Project Cars 3 ha una data di lancio

Il titolo di Slightly Mad Studios sfreccerà su Pc, PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 28 agosto

-

Estate doveva essere ed estate sarà: Project Cars 3 debutterà il prossimo 28 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo hanno annunciato Bandai Namco e Slightly Mad Studios, rispettivamente publisher e sviluppatore del nuovo capitolo della serie racing. Le due software house hanno confermato, così, quanto affermato in precedenza quando – in sede di presentazione – parlarono di un esordio estivo di Project Cars 3.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse. Altra novità nella serie sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.

OLTRE 200 VETTURE E PIÙ DI 140 PISTE

Si parla infatti di oltre 200 vetture disponibili tra super car e “normali” stradali o sportive con più di 140 circuiti di tutto il mondo. Si parla di un nuovo viaggio e di nuove modalità di gioco. Tra le caratteristiche, sempre sul sito, viene citata la possibilità di acquistare la propria auto e personalizzarla come si desidera così come il pilota. Si potranno migliorare le performance delle auto con componentistiche realistiche.

TRA LE ALTRE FEATURE TROVIAMO 

ED INOLTRE IN PROJECT CARS 3