Arma 3 arriva l’aggiornamento 1.2 per il Creator DLC
Il nuovo aggiornamento 1.2 del Creator DLC, Global Mobilization - Cold War Germany di Arma 3, è gratuito e porta con sé importanti novità
È stato pubblicato il nuovo aggiornamento 1.2 per il Creator DLC di Arma 3, il Global Mobilization – Cold War Germany, realizzato grazie alla collaborazione di sviluppatori di terze parti. oltre a vari miglioramenti e correzioni, è stato introdotto gratuitamente con una vasta gamma di contenuti tra cui, soprattutto, nuove unità aeree.
Troviamo: 3 elicotteri (+ 15 varianti), 2 aerei (+ 2 varianti), 1 veicolo di terra (+ 2 varianti) , 4 armi (+ 3 varianti), vari indumenti e equipaggiamento e altro ancora.
A seguire il trailer che mostra il nuovo aggiornamento 1.2 di Arma 3 Creator DLC: Global Mobilization – Cold War Germany, buona visione.
LE NOVITÀ
Nello specifico, come riportato sul sito ufficiale, questi saranno i contenuti gratuiti presenti grazie al nuovo aggiornamento:
- Elicottero anticarro PAH-1 con variante VBH-1 non armato.
- Elicottero da trasporto pesante CH-53G
- 28 velivoli D-2 STOL
- Elicottero d’attacco Mi-2 con molte varianti (Mi-2T, Mi-2URP-G, Mi-2 Platan, Mi-2Ch).
- Aereo da trasporto L-410 UVP.
- Varianti civili di VBH-1 e Mi-2.
- Nuove armi (SG5A2, SG5A3, SG5SD2, SG5SD3, FIM-43 Redeye, 9K32M Strela-2, MN-111 Miniera da lancio aereo).
- Nuovi attrezzi come gilet e cappelli
- Nuovi veicoli terrestri (camion SpPz 2A1, SpPz 2A2, 0,5 t con MG3)
- Nuovo treppiede antiaereo MG3.
L’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente su Steam per tutti i proprietari del Creator DLC: Global Mobilization – Cold War Germany di Arma 3. Se vuoi saperne di più su tutte le nuove risorse dell’aggiornamento. L’intero log delle modifiche per l’aggiornamento 1.2 è disponibile sui forum della Bohemia Interactive (publisher ufficiale di Arma 3).
Per chi non lo sapesse, il Creator DLC è una espansione realizzata dal team del gioco Vertexmatch che promuove la possibilità agli sviluppatori di terze parti di creare nuovi progetti per Arma 3. Consentendo a piccoli team di sviluppo esterni di guadagnare una ricompensa finanziaria per il loro lavoro, mentre i giocatori potranno godersi di volta in volta nuovi contenuti. Global Mobilization – Cold War Germany è il primo progetto del DLC Creator ad essere stato pubblicato finora e si prevede che ulteriori progetti saranno presto rilasciati in futuro. Per chi volesse sapere di più su questa iniziativa può consultare questo link.
Alberto Pagano