Warface si arricchisce con un nuovo aggiornamento
Il nuovo contenuto introduce l'Operazione Speciale
Dopo Breakout, arriva oggi il nuovo aggiornamento per Warface, dal nome Blackwood ed è disponibile su Pc, cosi come annunciato da MY.Games. Il nuovo contenuto introduce l’Operazione Speciale con un nuovo design di missione.
Ecco il nuovo trailer di gameplay:
IL NUOVO CONTENUTO
Ambientata su un’isola vulcanica nell’Atlantico settentrionale, la nuova missione Blackwood continua la storia della squadra WEGA-5, introdotta per la prima volta in Operation Mars. La squadra del giocatore è stata catturata dalla società rivale Blackwood e sono costretti a combattere contro i propri alleati. Ciò significa che per la prima volta nella storia del titolo, i giocatori controlleranno i soldati Blackwood che combattono contro la Warface Corporation.
L’operazione Blackwood sarà anche la prima missione cooperativa non lineare del gioco. I giocatori verranno schierati in una posizione di partenza e saranno liberi di scegliere quale delle tre basi nemiche attaccare per prima. Ogni base è sorvegliata da truppe nemiche, guidate da un potente boss. Le battaglie contro i boss sono ricche di caratteristiche uniche. I giocatori devono dividersi per svolgere compiti sostanzialmente diversi. La difficoltà determina il comportamento del boss e le tattiche che i giocatori dovranno adattare per distruggerlo.
Le ricompense cambieranno in base all’ordine in cui i giocatori attaccano i boss e le risorse possono essere raccolte per acquistare armi pesanti, torrette e barricate. Per ottenere il premio massimo, i giocatori devono completare l’operazione tre volte in modo che ogni volta l’ordine di uccidere i boss sia diverso.
Caratteristiche
- Il più grande scenario cooperativo di Warface
- Soldati Blackwood da utilizzare
- Gameplay non lineare
- Curva adattativa della difficoltà
- Serie speciali di armi Blackwood
- Nuova mappa per la modalità Storm PvP chiamata Blackwood Base