The Falconeer, nuovo trailer

Scopriamo il nuovo combattimento aereo di questo open world

-

The Falconeer si mostra in un nuovo video. Lo ha diffuso l’editore Wired Productions che distribuirà l’rpg di combattimento su mondo oceanico sviluppato da Tomas Sala.

Il trailer mostra l’incantatrice del mare (doppiata da Teg2n Hitchens) che guiderà il giocatore nel coinvolgente mondo dell’Ursee, condividendo alcuni dei segreti del mondo. Gli spettatori possono anche intravedere una scena di gameplay con combattimento in terza persona, armi a distanza devastanti, insediamenti di fazioni e un paesaggio oceanico open-world da attraversare.

Nell’attesa che esca su Xbox One e Pc tramite Steam nel corso dell’anno, possiamo aspettarci ulteriori contenuti e aggiornamenti sullo sviluppo di The Falconeer nei prossimi mesi. Lo sviluppatore indipendente Tomas Sala e l’editore Wired Productions stanno lavorando instancabilmente per offrire questo fantasy oceanico al mondo. Ecco la clip della durata di un minuto e venti secondi.

The Falconeer mostra scorci di puro gameplay del primo capitolo del gioco in cui i giocatori affrontano veloci navi pirata che solcano il mare e agili dirigibili. Inoltre, il trailer offre uno sguardo più approfondito sul Maw, l’innaturale canyon acquatico che attraversa la lunghezza del mondo di gioco, e i tre insediamenti di fazioni rivali guerrafondaie, che si contendono i misteriosi segreti nascosti nelle profondità insondabili dell’Ursee.

Il primo di questi insediamenti è Saladmount, un luogo dedito alla raccolta di materiale ligneo dai fungini alberi marini giganti, utilizzato come materiale da costruzione ultraleggero. Poi c’è l’insediamento Shard, che ospita una delle più nobili e importanti case del gioco, la casa Borgia, in un luogo caratterizzato da rocce aguzze. Il terzo insediamento è Porto imperiale, la più grande città dell’Ursee e sede del trono in cima al Picco imperiale.