FUSER è un gioco musicale interattivo che uscirà il prossimo autunno su PlayStation4, Xbox One, Switch e Pc. Il gioco è stato sviluppato da Harmonix (creatori dei più famosi Rock Band e Dance Central) e sarà pubblicato da NCSOFT che ha appena stipulato e firmato un accordo per la distribuzione del gioco con Koch Media.
FUSER è un sendbox che, oltre a poter fare esibire i giocatori, ci consentirà il controllo totale della “musica”. I giocatori potranno realizzare mix personali di canzoni famose composte da alcuni dei migliori artisti del mondo, come se fossimo dei DJ all’interno di un festival musicale virtuale.
A differenza di altri giochi musicali come Rock Band, FUSER non richiederà alcuna periferica aggiuntiva per poter giocare.
Come ha dichiarato Randall Price, vicepresidente senior del publishing presso NCSOFT:
Essendo un gioco che celebra tutti gli aspetti della musica e dei festival musicali, l’Europa è un enorme mercato di riferimento per FUSER. Con l’espansione di NCSOFT su titoli multipiattaforma globali, abbiamo cercato Koch Media per la loro vasta esperienza, portata e approccio localizzato alle diverse regioni EMEA per la distribuzione e il marketing.
Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH ha aggiunto:
NCSOFT ha un curriculum esemplare nel campo dei giochi per PC online e abbiamo avuto il privilegio di lavorare con loro sul franchise Guild Wars in vari territori per molti anni. Quindi è un onore collaborare nuovamente con loro per dei titoli multipiattaforma. La nostra vasta rete di publishing fisico di Koch è stupita dal potenziale di FUSER e non vediamo l’ora di portare questo gioco sul mercato.
Alberto Pagano
1 commento su “FUSER stipulato un nuovo accordo per la distribuzione del gioco”