Burnout Paradise Remastered è disponibile su Switch

Anche gli utenti della console ibrida di Nintendo potranno girare a Paradise City

-

Utenti Nintendo potete scorrazzare per le strade di Paradise City: Burnout Paradise Remastered è disponibile, come da annuncio, su Switch dopo aver fatto da tempo il suo esordio su Pc ed altre console.

Lo rende noto il publisher Electronic Arts. Il prezzo del folle racing è di 49,99 euro ed include tutte le espansioni e gli aggiornamenti. Il titolo è stato ottimizzato per l’ibrida Nintendo in modo tale da poter supportare i 60 fotogrammi al secondo includendo il controllo della mappa tramite il tocco delle dita per facilitare la navigazione che fornisce la massima esperienza di divertimento per i giocatori e i loro amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento.

Guardiamo le corse dinamiche, le acrobazie e le demolizioni di Burnout Paradise Remastered nel nuovo trailer di lancio. Buona visione.

 

Con quasi 100 auto, 10 piste, una miriade di sfide extra e benefits, gli otto pacchetti aggiuntivi rendono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Sfrecciate nel traffico e governate le strade nell’adrenalinica modalità multiplayer online con un massimo di altri otto piloti, oppure passate il controller (o la console) durante le feste private. Preparatevi a buttare via il manuale del buon guidatore e fatevi avanti in un percorso fatto di velocità e distruzione in tutta la città.

IL GIOCO IN SINTESI