Railroad Corporation rilasciato oggi un nuovo dlc

Civil War porta con sé importanti novità

-

La Guerra Civile americana incombe su Railroad Corporation. Oggi, infatti, è stato aggiunto un nuovo dlc per il gestionale sviluppato da Corbie Games che si ispira a Railroad Tycoon. L’espansione si intitola Civil War ed introduce al gioco una nuova campagna composta da cinque missioni ambientate, come facilmente intuibile dal titolo, durante la Guerra Civile americana del 1860.

All’interno di questa espansione si avrà la possibilità di schierarsi con uno dei due eserciti, l’Unione o i Confederati.

Ecco il trailer di lancio del dlc Railroad Corporation: Civil War, buona visione.

CARATTERISTICHE DEL DLC

A seguire una lista di ciò che è stato introdotto al gioco con il dlc Railroad Corporation: Civil War:

Con l’introduzione del nuovo dlc, Yurij Ischuk, CEO di Corbie Games, ha detto:

Le ferrovie erano la base su cui era costruita la guerra moderna. Durante la guerra civile americana, i treni potevano fornire rifornimenti, armi e soldati a dove erano accampati gli eserciti. Di conseguenza, la ferrovia divenne il palcoscenico su cui furono condotte campagne e combattute battaglie La comprensione della rete è diventata la chiave per la gestione delle operazioni e l’informazione delle decisioni tattiche – quindi è stata un’ambientazione naturale per il prossimo capitolo di Railroad Corporation.

Alberto Pagano