Al Festival del Vilfuoco di Hearthstone, iniziato lo scorso 9 giugno, è il turno de L’Ordalia di Vilfuoco, l’avventura per giocatore singolo in 5 capitoli totalmente gratuita. Blizzard ha diffuso i dettagli su questa nuova appendice.
NUOVA AVVENTURA PER GIOCATORE SINGOLO – Seguite la storia di Aranna Cercastelle mentre affronta un viaggio introspettivo, imbraccia le armi con i Cacciatori di Demoni e si allea con Illidan Grantempesta per affrontare il corrotto artefice della Legione Arrugginita: Robo-Jaraxxus. Conducete Aranna e la sua banda alla vittoria in questa avventura per giocatore singolo per ottenere il dorso delle carte Legione Arrugginita. Tutti i cinque capitoli dell’avventura L’Ordalia del Vilfuoco sono disponibili.
IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA – Avete completato l’avventura per giocatore singolo? Tenete gli occhi aperti la prossima settimana per le Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco, nelle quali dovrai comporre un mazzo per affrontare una sanguinosa battaglia contro i più potenti boss che le Terre Esterne abbiano da offrire. Dimostrate la vostra abilità (e la vostra maestria nel comporre i mazzi) nelle Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco per mettere le mani sulla carta Leggendaria Kael’thas Solealto!
PACCHETTO ARANNA CERCASTELLE – Disponibile da ora fino al 7 luglio, questo conveniente pacchetto delle Terre Esterne include l’eroe Cacciatore di Demoni Aranna Cercastelle, 20 buste di Ceneri delle Terre Esterne e il dorso delle carte Aranna.
GLI ALTRI EVENTI DEL FESTIVAL
24 giugno – Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco. Sarà possibile comporre un mazzo e affrontare i più potenti e malvagi boss delle Terre Esterne.
24 giugno – Il ritorno della rissa “Lo scotto finale”. La Rissa “Lo scotto finale” sta per tornare. I giocatori prenderanno il controllo di un mazzo casuale e il perdente di ogni Rissa otterrà il mazzo dell’avversario per la sfida successiva.
1 luglio – Arriva lo Zuffodromo. A completare il programma del Festival del Vilfuoco ci sarà la Rissa “Lo Zuffodromo”. I giocatori potranno scegliere uno scagnozzo de L’Ordalia del Vilfuoco, imbracciare un’arma e lottare per ottenere un posto nella Legione Arrugginita di Robo-Jaraxxus.
Più dettagli sull’aggiornamento a questo indirizzo sul blog ufficiale di Hearthstone.