Cyberpunk 2077 è stato (ancora) rinviato
Appuntamento adesso è fissato per il 19 novembre prossimo. Si tratta del terzo rinvio. CD Projekt spiega il perché su Twitter
La notizia non piacerà a chi aspetta Cyberpunk 2077. L’attesissimo RPG di CD Projekt RED, famosi per la trilogia di The Witcher, è stato ancora rinviato. Non c’è due senza tre quindi perché questo è il terzo slittamento. La nuova data di lancio è fissata al prossimo 19 novembre. Slitta, di altri due mesi l’approdo del gioco sul mercato che sarebbe dovuto arrivare a metà settembre
Prima ancora, ricordiamo, il titolo doveva debuttare il 16 aprile. Una vera e propria mazzata per i milioni di fan della serie e del team polacco.
Questo il messaggio su Twitter.
Nel suo messaggio agli appassionati, il team di sviluppo ha voluto scusarsi spiegando che allo stato attuale Cyberpunk 2077 è completo. E lo è sia dal punto di vista del gameplay che delle scene di intermezzo. Tuttavia, il team ha bisogno di un tempo supplementare per esaminare l’enorme mole di contenuti minuziosamente. Serve una maggiore rifinitura per offrire la migliore qualità possibile. Solita storia quindi ed evidentemente il team non vuole sbagliare con uno dei giochi più attesi in assoluto e non solo di questo 2020 ma degli ultimi anni.
Il messaggio svela anche anche che in questo momento diversi esponenti della stampa internazionale stanno provando il gioco e pubblicheranno le proprie impressioni il 25 giugno, subito dopo il Night City Wire.