Tera, disponibile un nuovo aggiornamento

En Masse Entertainment ha rilasciato un nuovo dungeon e ha ottenuto su Pc tutti i nuovi sistemi Adventure Partner

-

Novità importanti per gli appassionati dell’mmorpg Tera. En Masse Entertainment ha annunciato ufficialmente il rilascio di un novo aggiornamento. Esso contiene la nuova Draakon Arena Dungeon e il nuovo Partner Adventure System su Pc.

Drakoon è un dungeon molto impegnativo in cui cinque giocatori dovranno lavorare insieme per sconfiggere i temibili nemici in agguato e guadagnare grandi ricompense. llnuovo sistema Adventure Partner consente invece di inviare fino a tre partner per account su Partner Adventures. Usando la bussola, essi potranno controllare il numero di partner nelle avventure e il tempo trascorso dal loro invio.

I giocatori riceveranno diverse ricompense in ogni area, tra cui materiali per la raccolta, pergamene di avanzamento delle abilità e reliquie, e anche ricompense per i sotterranei. Oltre al nuovo sistema Draakon Dungeon e Partner Adventure sono stati implementati molti miglioramenti. Tra di essi figurano migliorie alla qualità del gioco, come aggiornamenti sull’artigianato, bilanciamento delle classi e altro ancora.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento rimandiamo al sito ufficiale.

IL GIOCO

In Tera i giocatori affronteranno un destino all’insegna dell’action. In questo universo mozzafiato, le avventure degli utenti espanderanno sempre più i confini del genere. Qui sarà possibile sferrare i propri incantesimi e attacchi. Tutto grazie al sistema di combattimento True Action,dove  la tattica e il timing saranno le carte vincenti del giocatore.

Sarà possibile conquistare un mondo straordinario. Si potranno combattere avvincenti battaglie nelle vesti di un berserker furioso, di una mietitrice assetata di vendetta o di un glorioso sacerdote. I giocatori potranno sconfiggere i nemici con i propri amici BAM (Big Ass Monster) giganti, potenti e sanguinari. Inoltre ci saranno da scorprie sette popoli, 13 classi, numerosi dungeon multiplayer, enormi campi di battaglia e un PvP Open World.