Kingdom Come Deliverance è gratis su Steam

Lo sviluppatore Warhorse Studio presenta il suo nuovo logo aziendale e celebra oltre tre milioni di copie vendute del suo titolo di punta

-

Dopo essere stato rilasciato gratuitamente lo scorso febbraio su Epic Games Store, Kingdom Come: Deliverance si prepara a un weekend gratuito su Steam. Da giovedì 18 a lunedì 22 giugno i giocatori potranno riscattare il gioco gratuitamente, sulla piattaforma di Valve. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Warhorse Studios, che ha deciso di fare questo dono alla community per celebrare gli oltre tre milioni di copie vendute del gioco. Per l’occasione lo studio ha anche presentano un nuovo logo aziendale.

Il design rappresenta le qualità forti e dinamiche del team, pur rimanendo fedele alle origini dell’azienda. Lo stesso vale per i glifi combinati HO nella parola Warhorse, ispirati alle iscrizioni medievali. Due anni dopo la sua uscita, l’acclamato gioco di ruolo Kingdom Come: Deliverance ha venduto oltre tre milioni di copie e oltre un milione e mezzo di dlc su tutte le piattaforme. Pc, PS4 e Xbox One.

WARHORSE STUDIOS IN NUMERI

Il nuovo logo aziendale

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO