13 Sentinels Aegis Rim si avvicina
L'avventura strategica di Vanillaware arriverà nella prima metà di settembre su PS4; aperti i pre-order per la versione retail
Dopo essere stato annunciato nel corso dell’evento IGN Summer of Gaming, 13 Sentinels Aegis Rim è pronto a sbarcare su PS4 a partire dal prossimo 8 settembre.
Gli appassionati possono prenotare la versione fisica già da ora. Così facendo potranno aggiudicarsi un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore a cura del team di sviluppo del gioco, Vanillaware. Un artbook digitale sarà inoltre disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.
A causa dell’impatto del COVID-19 sul processo di sviluppo, 13 Sentinels Aegis Rim includerà solo il VO giapponese alla sua uscita. Dopo il lancio sarà disponibile una patch con il VO inglese.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che presenta i protagonisti delle storie intrecciate. Buona visione.
IL GIOCO
Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, danno vita ad un epico mistero fantascientifico che abbraccia tredici storie intrecciate. In 13 Sentinels Aegis Rim i giocatori potranno scoprire la verità immergendosi in un’avventura a scorrimento laterale 2D artistica, che prenderà piede in delle location meravigliose. Sarà possibile prender parte a combattimenti frenetici, personalizzando i propri personaggi con un arsenale di armi e lotta. L’obiettivo sarà quello di difendere l’umanità intera. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Splendidamente realizzato nello stile visivo dipinto a mano firmato Vanillaware.
- I giocatori scopriranno una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
- Il giorno del giudizio sta arrivando. Sarà possibile diventare un pilota Sentinel, personalizzare il proprio mech e combattere onde di kaiju in combattimenti tattici.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.