Shadow Arena, Tagahl Sherekhan è l’undicisimo personaggio

Il famoso ammazza-draghi fa il suo ritorno

-

Shadow Arena da il benvenuto a Tagahl Sherekhan, l’undicesimo personaggio del nuovo action battle toyale di Pearl Abyss. Il roster di questo free-to-play, ad oggi disponibile in Early Access su Steam, diventa sempre più numeroso. Nuove strategie e meccaniche di gioco cominciano a farsi strada in Shadow Arena, aumentando il tasso di competitività tra i vari giocatori.

La storia di Tagahl Sherakhan infonde le sue radici nella lore di Black Desert Online, legata alla tribù di cacciatori di draghi chiamata Sherekhan. Dopo aver ucciso un famoso drago feroce nella cittadina di Calpheon, il suo nome è diventato famoso. Per il suo gesto, Tagahl non ricevette un adeguato compenso e lasciò le terre portando con se malcontento e voglia di rivalsa. Nel suo sangue scorre la battaglia, motivo per cui si è diretto verso le terre di Shadow Arena.

Tagahl Sherakhan sfrutta la sua forza bruta per sferrare possenti colpi con la sua lancia. La sua arma principale, il Glaive, ha la capacità di coprire un’ampia area, preferendo gli attacchi potenti e caricati a quelli veloci. Ogni cosa, però, ha due lati della medaglia.

La sua poderosa potenza deve fare i conti con la lentezza dei caricamenti dei colpi, che lo rendono inerme di fronte agli attacchi avversari. 

Tagahl Sherekhan, potrà dimostrare il suo valore in Shadow Arena, utilizzando le seguenti skill: