ScourgeBringer arriverà anche su Switch
L’action roguelite si annuncia con un trailer
ScourgeBringer arriverà su Switch. Lo hanno annunciato con un trailer che vi riportiamo il team francese Flying Oak Games, il compositore Joonas Turner e l’editore Dear Villagers.
Il gioco è attualmente disponibile su Pc in accesso anticipato su Steam ed Xbox Game Pass (per Pc) e vedrà il lancio completo nel corso dell’anno ScourgeBringer mira a incanalare il mistero e l’abilità dei vecchi platform con controllo fluido, combattimento aereo, grafica pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l’eroe Kyhra, che viene mandata via per scoprire i segreti di un monolito di Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo.
Armata del suo fidato drone da combattimento, deve sparare e farsi strada attraverso le infinite profondità di una prigione in continua evoluzione, dove vi attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili di esploratori precedenti.
Non c’è alcun backtracking, poiché la struttura del gioco segue una combinazione procedurale di stanze sfida pre-costruite, non diversamente da quanto avviene nel famoso Binding of Isaac.
CARATTERISTICHE
- Tuffatevi nel frenetico gameplay platform-platform.
- Tagliate e sparate senza intoppi con controlli platform super fluidi.
- Affinate le vostre abilità con un frenetico sistema di combattimento incentrato solo sugli attacchi
- Correte verso i suoni adattivi ultraterreni di Joonas Turner (Nuclear Throne, Downwell, Broforce …).
- Sfidate orde di nemici indicibili e boss giganti che detengono i segreti del Flagello
- Esplorate le profondità infinite di una prigione in continua evoluzione.
- Scoprite i misteri e trovate ricordi dei precedenti esploratori per sbloccare i segreti che definiscono la realtà.
Il gioco è in sviluppo aperto, con un sistema di feedback in-game che raccoglie le opinioni ed i consigli dei giocatori e da spazio a regolari aggiornamenti di sviluppo di Flying Oak Games.